4. Scontro
Schermo Intero
per i commenti nella pagina dell' anime grazie...
Riassunto:
Nana cerca con la gentilezza di convincere Lucy a tornare al laboratorio, ma Lucy prima la minaccia e poi la colpisce. Nana non si tira indietro e dopo aver accusato il primo colpo contrattacca colpendo Lucy. La portata di Nana e maggiore di quella di Lucy e riesce a bloccarla, assicurandogli però che non l’avrebbe uccisa.
Yuka si sente messa da parte perché Kouta si preoccupa solo di Nyu e non pensa ai suoi sentimenti, quindi scappa in lacrime.
Lo scontro continua e Lucy si dimostra più veloce e forte di Nana che però sfrutta la sua maggiore portata per bloccarla. L’arrivo inaspettato di Mayu fa preoccupare Nana della sorte che potrebbe capitare alla bambina, lascia la presa e comincia a correre verso di lei. Lucy ne approfitta e la mutila orribilmente dopodiché colpisce Mayu facendola cadere su un albero. L’arrivo dei soldati e del supervisore distraggono Lucy che viene colpita al volto da Nana e sembra che abbia perso il potere di utilizzare i suoi vettori. Il supervisore si avvicina alla figlia, a terra in una pozza di sangue, e giura di vendicarla uccidendo Lucy. Lucy dopo aver subito un colpo da parte del supervisore scappa incapace di proteggersi.
Yuka cerca informazioni su Mayu che scopre essere una senza-tetto. Nyu sbuca da dietro un cespuglio ferita e Yuka la porta a casa per medicarla. Nel frattempo Kouta viene chiamato dall’ospedale dove lui trova Mayu ferita precedentemente da Lucy. Kouta paga il contro e poi invita la bambina a mangiare qualcosa a casa sua dove Yuka e Nyu sono già tornate.
Mayu vedendo Nyu, ricorda la scena in cui Nana era stata mutilata, ma il viso dolce di Nyu gli fanno credere di aver sognato. Yuka e Kouta si prendono cura di Mayu invitandola a restare un po’ da loro e poi i due ragazzi fanno pace.
Intanto al laboratorio il supervisore Kurama viene chiamato dal direttore che gli ordina di uccidere Nana in quanto ormai inutilizzabile. Kurama con molta sofferenza esegue l’ordine che gli è stato impartito.
By Lollo90