Sousei No Aquarion Wings Of Betrayal
Questo Oav fa parte di una coppia di Oav della durata totale di 90 minuti circa successivi alla serie televisiva di Sousei No Aquarion e pare sia una sorta di storia alternativa/parallela, in quanto spesso si vede Apollo dialogare col Comandante Fudo in dei flash back, ma lui nn sa ne chi sia lui, ne chi siano Reika e Silvia e viceversa... il prossimo Oav uscirà in autunno in Giappone...
Prima Parte:
Seconda Parte:
Riassunto:
La storia iniza in modo differente dalla serie.
Apollo è un ragazzo che vive in una foresta, da solo; Silvia è molto triste per la morte del fratello Sirius e gli angeli delle tenebre continuano ad attaccare la terra.
Durante uno scontro, Toma avverte nella foresta il potere di Apollonius.
Intanto Reika ha delle visioni sul suo passato.
Si viene cosi a sapere che Apollonius era sceso nel mondo umano e aveva deciso di vivere come un umano: ad aiutarlo c'erano Celiane e Scorpius.
Durante lo scontro Silvia e Reika sono constrette a vagare per il bosco, finche non arriva Apollo che le tiene prigioniere.
Il mattino seguente ( Silvia e reika vedono Apollo nudo *ç*) I tre vengono attaccati da Toma che ha riconosciuto in Apollo, il potere di Apollonius.
Silvia viene ferita è Apollo, accecato dalla rabbia, riesce a chiamare l'Aquarion: inizia cosi lo scontro tra Apollo, Silvie e Reika contro Toma.
Durante tutto l'OAV vengono mostratte alcuen scene della vita passata di Apollonius, Celiane e Scorpius......
Sembra che, Silvia sia la reincarnazione di Scorpius, colei che tradì gli umani e uccise (credo!!) Apollonius, mentre Reika sia la reincarnazione di Celiane.