8. L'Inizio
Schermo Intero
per i commenti nella pagina dell' anime grazie...
Riassunto:
Nana viene colpita da Kouta. Lei si arrabbia e scappa perché è stata considerata come una malvagia anche se in verità è Lucy a esserlo, ma con l’atteggiamento di Nyu non lo ha mai dato a vedere. Mayu la insegue e Nana gli spiega la vera storia di Lucy e dei vettori.
L’assistente del figlio del presidente viene portata al centro di ricerche e costretta con la forza a lavorare per loro, dopo aver detto che con lei quando hanno trovato il corpo c’era anche un ragazzo, Kouta. Kurama viene avvertito dal presidente che se commetterà altri errori la pagherà cara e poi rivela la vera natura della sua ricerca. Come il figlio lui cerca il virus e non il vaccino, vuole sterminare l’umanità e ricostituirla. Infine decide di mandare un’altra Diclonius a uccidere Nana e Lucy.
Nyu si riprende, ma con la personalità di Lucy. Lucy vorrebbe andare a uccidere Nana, ma è troppo debole per farlo così Kouta si prende cura di lei.
Lucy ha avuto un’infanzia molto difficile, per via delle sue corna era sempre maltrattata e presa in giro e l’unico suo amico era un cane. Un giorno i suoi compagni di scuola invece che maltrattare lei se la sono presa con il cane, uccidendolo. Lei allora, che aveva scoperta di avere qualcosa dentro di se la notte prima, li uccide tutti per mezzo dei vettori. Poi scappa e costruisce una tomba per il cane e mentre si rattrista davanti a essa appare Kouta ( da bambino ovviamente ).
By Lollo90