6. Calore Del Cuore

Schermo Intero
per i commenti nella pagina dell' anime grazie...
Riassunto:
A Danzou vengono procurati due nuovi occhi e un nuovo braccio, in cambio però dovrà farsi sterilizzare. Lui non vuole allora colpisce il dottore con il suo nuovo braccio meccanico e poi fugge dalla clinica.
Kouta ritorna al laboratorio del professor Kakuzawa, perché preoccupato per Nyu, lì trova la sua assistente che lo accompagna nel suo laboratorio nel seminterrato. L’assistente gli spiega che il professore si occupa di ricerche sui Diclonius, e di un vaccino per curare quella malattia. Spiega anche che le persone affette da questa malattia di solito vengono messe in quarantena e poi soppresse a causa del loro carattere omicida. Arrivati nel laboratorio scoprono il cadavere del professore.
Kouta torna a casa dove Yuka lo stava aspettando. Mentre Kouta gli racconta ciò che è successo assume uno strano comportamento e senza dare ulteriori spiegazioni va a letto.
Kurama intanto informa il presidente della morte del figlio. Poi racconta all’assistente di aver ucciso il proprio figlio con le sue mani e dopo essere stato scoperto dalla moglie lei si è suicidata.
Kouta esce per cercare Nyu insieme a Yuka. Nel frattempo Mayu, mentre sta andando a scuola incontra Danzou che per sdebitarsi di aver avvertito l’ambulanza dopo la battaglia con Lucy gli da il suo numero di telefono dicendo che lo avrebbe potuto chiamare se si fosse trovata nei guai, poi gli chiede se per caso ha visto una ragazza con le corna nelle vicinanze. Mayu non capisce perché quell’uomo ce l’ha tanto con la gentile Nyu e Danzou dice che l’unico motivo per cui lui è venuto lì è per ucciderla.
Kouta e Yuka sono sorpresi dalla pioggia e si rifugiano in un tempio dove scoprono di amarsi l’un l’altra. Finita la pioggia escono e mentre stanno per tornare a casa compare Nyu ( però con la sua personalità assassina ). Lucy si dimostra gelosa di Yuka, e Kouta cerca di convincerla a tornare a casa insieme a loro. Mentre Lucy sta per dire a Kouta che otto anni prima era stata lei a uccidere suo padre e suo sorella, torna alla personalità di Nyu.
Kurama in realtà non aveva ucciso sua figlia, a cui ha dato nuove braccia e gambe. Con la promessa che tornerà a prenderla gli dice, in un nastro registrato, che gli vuole molto bene. Nana ora si trova sulla spiaggia dove è cominciata tutta la storia e qui trova Danzou che a causa delle corna la scambia per Lucy e la minaccia con una pistola.
By Lollo90