10. Infante
Schermo Intero
per i commenti nella pagina dell' anime grazie...
Riassunto:
Nana e Lucy si affrontano nuovamente, ma questa volta sembra essere la prima ad avere la meglio. Sul colpo finale però Mayu si lancia contro Lucy e la abbraccia e chiedendogli di smetterla lei, ricordando Kouta, torna a essere la dolce Nyu. Nana viene accolta in casa nonostante il suo attacco a Nyu. Mayu vuole tenere nascosta la storia di Lucy, per motivi sconosciuti, ma comprensibili. Nana capisce subito che Nyu è molto diversa da Lucy e si scusa per averla attaccata.
Kurama e Kakuzawa da ragazzi lavoravano insieme al progetto sui Diclonius e scoprirono molte cose su di loro a cominciare dal fatto che loro attaccano solo gli umani, compresi i parenti, ma non gli animali. Sviluppano i vettori intorno ai tre anni e da allora diventano dei pericolosi assassini. Una bambina affetta dalla malattia un giorno riesce a fuggire e viene fermata poco prima che toccasse Kurama da Kakuzawa con un fucile anti-carro, gli unici proiettili che non poteva schivare. Kurama era l’incaricato di uccidere i bambini affetti dalla malattia appena nati. Quando divenne padre, sua figlia era afflitta dalla stessa malattia, trasmessa quella volta che aveva incontrato la bambina infetta. Quando dice alla moglie che la bambina deve essere uccisa lei si sente male e Kurama è tormentato da pensieri orrendi. La notte Kurama sta per uccidere la figlia quando giunge la moglie alla quale gli si era riaperta la ferita e muore davanti a lui in una pozza di sangue, come ultimo desiderio gli chiese di lasciare vivere la figlia.
Kurama scoprì che tramite i vettori alcuni Diclonius possono riprodursi e ciò bloccò la grande epidemia del tempo.
Il nuovo mostro che il centro di ricerche vuole sguinzagliare contro Lucy è tra tutti il più terribile, ha 26 vettori enormi.
By Lollo90