A fine pagina è riportata la storia con tanto di spoiler e la descrizione di ogni personaggio.
Buona Lettura e Visione^^!!!!!
il primo link sono i video in high quality(per vederli cosi bisogna avere Divx Web Player) il secondo con MegaVideo
Claymore:
1. Grande Spada su mg
2. La Carta Nera su mg
3. Oscurità In Paradiso su mg
4. Il Risveglio Di Claire su mg
5. Teresa Del Sorriso su mg
6. Teresa E Clare su mg
7. Condannata a Morte su mg
8. Risveglio su mg
9. Le Sterminatrici [Parte 1] su mg
10. Le Sterminatrici [Parte 2] su mg
11. Le Sterminatrici [Parte 3] su mg
12. Le Infinite Lapidi [Parte 1] su mg
13. Le Infinite Lapidi [Parte 2] su mg
14. Tagliata Per Combattere su mg
15. Le Fauci Della Strega [Parte1] su mg
16. Le Fauci Della Strega [Parte 2] su mg
17. Le Fauci Della Strega [Parte 3] su mg
18. La Guerra Del Nord [Parte 1] su mg
19. La Guerra Del Nord [Parte 2] su mg
20. La Guerra Del Nord [Parte 3] su mg
21. L'Invasione Di Pieta [Parte 1] su mg
22. L'Invasione Di Pieta [Parte 2] su mg
23. Punto Critico [Parte 1] su mg
24. Punto Critico [Parte 2] su mg
25. Per Il Bene Di Chi? su mg
26. Verso La Nuova Generazione su mg

Storia:
In un mondo fantasy, tra gli esserei umani si nascondono demoni chiamati "yoma". Essi ci cibano delle viscere degli uomini, uccidendone tantissimi. Inoltre possono camuffare il loro aspetto, e sembrare loro stessi indifesi umani.
L'uniche persone che riescono a smascherarli e ucciderli sono le Claymore (dette anche "streghe dagli occhi d'argento"). Esse sono delle guerriere metà yoma e metà umane, create da una misteriosa Organizzazione. Grazie al loro sangue yoma hanno capacità di combattimento e forze superiori alla normalità, ma grazie alla loro mente e cuore umani non amazzano le persone e sono in grado di aiutarle. Eppure gli uomini hanno paura delle Claymore, e non mostrano a loro nessuna benevolenza o riconoscenza.
Claire è una claymore, e la storia inizia con uno dei suoi tanti incarichi. Deve scovare e uccidere uno yoma che di è infiltrato in un villaggio, uccidendone pian piano gli abitanti. In questo paese vive anche un ragazzo di nome Raki. I suoi genitori sono stati uccisi dallo yoma, e gli è rimasto solo il fratello maggiore. Il giovane, al contrario di tutti gli altri, non ha paura di Claire, anzi si mette a seguirla. Ma una guerriera claymore, che può vivere solo per combattere, non può di certo affezionarsi a qualcuno...
Personaggi:
Tutte le Claymore fanno parte dell'organizzazione che le ha create e le categorizza per livelli dall'1 (il piu' forte) al 47.
Quasi tutte le claymore hanno un soprannome che le caratterizza in questo caso "del sorriso" per Teresa.







Claire
Lei è la protagonista del fumetto. Da piccola uno Yoma uccise tutta la sua famiglia e la sodomizzò. Fu salvata da Teresa; la seguì ed amò per tutta la vita di quest'ultima. Dopo la morte di Teresa decise di donare il suo corpo per far sì che Teresa vivesse di nuovo e fu così la prima persona che entrò volontariamente nell'organizzazione Claymore. È anche l'unica claymore ad avere il corpo in cui non è presente la metà yoma, sostituita dalla carne di Teresa
All'inizio della storia è la numero 47, la più debole di tutte.








Raki
Un giovane ragazzo la cui storia somiglia molto a quella di Claire. Ha perso la sua famiglia a causa di uno yoma e segue ora la Claymore nel suo viaggio.








Teresa
È conosciuta con il nome di Teresa del Sorriso grazie al suo talento nel uccidere senza sforzo e con un sorriso sulle labbra; era la più forte dei suoi tempi. Era una Claymore senza emozioni prima di conoscere Claire e sacrificare la sua vita per lei. Teresa viene uccisa da Priscilla, una guerriera Claymore "risvegliata".



Ofelia
Lei è la numero 4; un'assassina molto potente e spietata. È ossessionata dalla caccia ai risvegliati, dal sapore del sangue e le piace uccidere - anche comuni esseri umani, non solo yoma o altre Claymore. Nell'episodio in cui compare, dovrebbe uccidere una risvegliata assieme a Claire, ma decide di fare un gioco mortale con questa e Raki per ucciderli lentamente.
Prima della fine di questo episodio, si "risveglia" e diventa un mostro. Verrà uccisa da Claire. Curiosamente, un attimo prima della fine, diventa più amichevole con Claire proprio in questa forma.
Suo fratello è stato ucciso dalla risvegliata nota come l'Unicorno, probabilmente Priscilla.
Il suo soprannome è quello della sua tecnica speciale, nessuno lo conosce dato che chi ha avuto modo di vedere la suddetta tecnica non ha potuto raccontarlo a nessuno.



Miria
È a capo del gruppo formato da Claire, Helen e Denev, incaricato di eliminare uno Yoma bulimico che si scoprirà poi essere un risvegliato. Lei è la numero 6 e la più forte del gruppo. Riesce ad aumentare grandemente la sua velocità - sia pure solo per un attimo - e per questo viene chiamata Miria del Miraggio. Sospetta dei suoi superiori perché hanno assegnato alla sua squadra una missione di livello troppo alto; inoltre sospetta che l'Organizzazione abbia qualche segreto da nascondere.



Jean
È il numero 9. Ha una stoccata micidiale. Catturata da Riful per venire risvegliata a forza, viene salvata da Claire.Verrà ferita mortalmente da Riccardo durante il massacro delle Claymore nella città di Pieta ma, prima di morire, donerà la sua vita a Claire per permetterle di riacquistare la sua forma umana.



Helen
È la numero 22. Ha un carattere apparentemente grossolano e aggressivo, ma nei fatti si dimostra una buona collega. Possiede braccia allungabili. In genere è in compagnia di Denev.



Deneve
È la numero 15. Ha un forte potere di rigenerazione. In genere, è in compagnia di Helen.



Galatea
Lei è la numero 3. Possiede un potere simile a quello di Teresa del sorriso: è in grado di localizzare altre Claymore a lunga distanza, ne può leggere le emozioni con molta precisione. Può influenzare anche le mosse degli avversari. Si dice che sbagli di rado. In un'occasione, salva Claire dal risveglio impedendole di perdere completamente il controllo.



Irene
Lei è la numero 3 (ex numero 2), preceduta da Teresa e Priscilla. È conosciuta per la velocità con cui maneggia la spada, il che le è valso l'appellativo di "Irene spada veloce". La sua tecnica è la "spada di luce".